Una nuova sfida educativa. Insieme.

Il tuo aiuto può fare la differenza.
Donare un contributo a sostegno del progetto di Riqualificazione e Restauro del Noviziato del Conservatorio San Niccolo’ significa accompagnare le giovani generazioni in un cammino educativo che guarda al futuro.
Per scoprire nel dettaglio il progetto clicca qui

Con un semplice gesto puoi fare tanto. Puoi donare il tuo mattone per garantire gli urgenti lavori consolidamento e restauro.

Il tuo aiuto potrà anche:
•  Garantire un servizio educativo innovativo ed efficace
•  Garantire ambienti inclusivi, accessibili e sicuri
•  Preservare e restaurare un patrimonio artistico e culturale unico

Puoi anche devolvere al Conservatorio San Niccolò il tuo 5 per mille

L’opzione per attivare il 5 per mille può essere esercitata attraverso il modello 730 o nella certificazione unica, avendo l’accortezza di indicare nel riquadro “Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” il Codice Fiscale della nostra Fondazione: 00682240486.

Inoltre la nostra scuola ospita anche studenti le cui condizioni economiche non permetterebbero loro di frequentare. A questo scopo vengono create borse di studio per studenti meritevoli alcune delle quali sono sostenute dalla stessa Fondazione, dall’Associazione Culturale San Niccolò e da altri enti.
Contattaci per ulteriori informazioni in questo ambito.

Benefici fiscali

Se doni come persona fisica, effettuando la donazione con un metodo di pagamento tracciabile (bonifico bancario, carta di credito, PayPal), potresti beneficiare di una detrazione fiscale del 19% ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. i -octies del TUIR.

Per le società le donazioni sono deducibili nel limite del 2% del reddito dichiarato.

Verifica sempre con il tuo commercialista i requisiti e i limiti per i benefici fiscali.

Per le aziende è possibile dare il proprio sostegno anche sotto forma di sponsorizzazione, scrivi a ufficioraccoltafondi@sniccolo.it per ulteriori informazioni su questa possibilità.

Per visualizzare gli elenchi dei contributi ricevuti con obbligo di pubblicazione clicca qui