fbpx

Si rinnova il consiglio di indirizzo e di amministrazione della Fondazione Conservatorio San Niccolò

Si rinnova il consiglio di indirizzo e di amministrazione della Fondazione Conservatorio San Niccolò

Giunto alla sua naturale scadenza si rinnova il consiglio di indirizzo e quello di amministrazione della Fondazione Conservatorio San Niccolò, secondo quanto previsto dallo statuto, con novità e conferme.
La Diocesi di Prato, a cui spettano tre nomine, ha confermato l’avv. Guido Giovannelli e nominato come nuovi membri il dott. Giuseppe Pancrazi e il dott. Fabio Signorini. Il ministero dell’istruzione, università e ricerca, a cui spetta una nomina, ha confermato la dott.ssa Isabella Lapi Ballerini. Completa la formazione il membro scelto dalla Congregazione Suore Domenicane di Santa Maria del Rosario di Iolo (Prato), nella persona di Suor Elena Zanardi.
Nella sua prima seduta, il consiglio di indirizzo, ha confermato alla carica di Presidente l’avv. Guido Giovannelli e in quella di Vicepresidente la dott.ssa Isabella Lapi Ballerini, e provveduto alla nomina dei membri del consiglio di amministrazione.
Per quanto riguarda il consiglio di amministrazione si conferma la carica di presidente per all’avv. Guido Giovannelli che viene affiancato dal Dott. Filippo Ravone, al suo primo mandato, e dal rag. Alberto Grassi.
Il rag. Alberto Grassi è stato anche confermato nel ruolo di segretario generale.

Puoi approfondire il profilo dei membri in carica nella pagina dedicata

Leave a Reply